Stampa Stampa
27

IN EVIDENZA – BORGIA (CZ) – Usufruiva abusivamente della corrente elettrica, in manette giovane pregiudicato


auto cc

L’uomo al momento è detenuto presso il proprio domicilio in attesa del giudizio per direttissima che si terrà domani. L’arresto è avvenuto nell’ambito di una serie di perquisizioni effettuate dai carabinieri della locale stazione 

di Redazione 

BORGIA (CZ) – 5 SETTEMBRE 2014 – Ha prodotto i suoi frutti il controllo del territorio operato ieri dai carabinieri. Alla fine il bilancio parla di un arresto per utilizzo abusivo di corrente elettrica.

Nella giornata di ieri i militari dell’Arma in forza alla stazione cittadina, nelle prime ore pomeridiane, hanno eseguito una serie di perquisizioni domiciliari a carico di alcuni pregiudicati al fine di contrastare il compimento di reati in genere.

Proprio durante una di queste perquisizioni, compiute nella zona di via Aldo Moro, i carabinieri hanno tratto in arresto A. L., classe 1994, già noto alle forze dell’ordine. 

Il giovane è stato sorpreso ad usufruire di corrente elettrica con allaccio abusivo e forzatura del contatore. L’uomo è stato arrestato e al momento è detenuto presso il proprio domicilio in attesa del giudizio per direttissima che si terrà oggi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.