Stampa Stampa
14

IMU 2021, SI TORNA IN AULA A GASPERINA


Gasperina, il municipio

Consiglio comunale straordinario giovedì prossimo

 di Franco POLITO

 GASPERINA (CZ) –  27 APRILE 2021 –  Torna a riunirsi il consiglio comunale a Gasperina.

 La seduta, convocata in sessione straordinaria dal sindaco Gregorio Gallello, prevista per il prossimo 29 aprile, ore 16.30, nella sala consiliare di via Spadea Pandolfi.

 Sul tavolo del confronto tra maggioranza e opposizione ci saranno: approvazione verbali seduta precedente; approvazione regolamento per l’istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale. Legge 160/2019. Decorrenza 1 gennaio 2021; approvazione regolamento per l’applicazione del canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate (Legge 160/2019 comma 837); approvazione aliquote e detrazioni IMU per l’anno 2021;

 E ancora: Addizionale comunale all’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF): conferma aliquota per l’anno 2021; verifica della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie, che potranno essere ceduti in diritto di proprietà o in diritto di superficie; Regolamento sul funzionamento e l’organizzazione del consiglio comunale: esame ed approvazione.

 In caso si mancanza del numero legale, gli schieramenti si aggiorneranno alla seconda convocazione  fissata alle ore 16.30 del giorno successivo.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.