Stampa Stampa
20

IMPRENDITORE GAMBIZZATO A VIBO, DE NISI: «SAPRÀ REAGIRE A VILE GESTO»


Francesco De Nisi

Il consigliere regionale: “un affettuoso augurio, perché possa presto riprendersi e tornare al suo lavoro con la passione e l’impegno di sempre”

di REDAZIONE 

REGGIO CALABRIA – 23 GENNAIO 2023 – «Un vile atto intimidatorio per il quale alla solidarietà umana ed istituzionale si deve accompagnare una condanna senza se e senza ma».

Sono le parole con cui il consigliere regionale Francesco De Nisi esprime vicinanza all’imprenditore Massimo Colistra, ferito a colpi di arma da fuoco alle gambe nel centro di Vibo Valentia.

«Sono sicuro – aggiunge De Nisi – che Colistra saprà certamente reagire al vile gesto rifiutando ogni tipo di pressioni e mantenendo ben salda la barra della legalità e del rispetto delle regole.

L’episodio, infatti, sembra costituire l’ennesima riprova di quanto elevata sia la soglia di rischio per cittadini e operatori economici, a causa di una criminalità sempre più diffusa e stratificata nel territorio

Nel rinnovare la propria vicinanza anche alla famiglia, De Nisi conclude dicendosi «certo che le autorità preposte alla tutela dell’ordine pubblico sapranno individuare i colpevoli ed arginare e reprimere questo fenomeno.

A Massimo Colistra va un affettuoso augurio, perché possa presto riprendersi e tornare al suo lavoro con la passione e l’impegno di sempre».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.