Stampa Stampa
13

IL RUGGITO DELLE “PANTERE NERE”


Al via ufficialmente la stagione del sodalizio calcistico catanzarese

di Gianni ROMANO

PRESERRE (CZ) –  3 SETTEMBRE 2018 –  Una serata speciale, dedicata ai propri tesserati ma aperta al pubblico, è stata organizzata dalla società ASD Pantere Nere Catanzaro.

Immersi nella splendida cornice del Blanca Cruz (Caminia di Staletti), venerdì scorso, 31 agosto, sono stati presentati a tutti gli appassionati di calcio giovanile le novità, i programmi sportivi, il rinnovato ed assortito staff tecnico e dirigenziale per la stagione 2018-2019. 

E’ stata anche l’occasione per svelare in anteprima le nuove e bellissime maglie ufficiali dello sponsor tecnico ed annunciare un prestigioso rapporto di affiliazione proposto da un Club di serie A con la presenza di un Dirigente che scenderà appositamente in Calabria per descrivere il “Progetto” e come è nata la “partnership” con la Società.

Ricca la scaletta in programma: dai saluti ai riconoscimenti, dalla celebrazione dei recenti progressi del Settore Giovanile fino al momento clou della serata con la presentazione e i saluti di dirigenza, allenatore e prima squadra (Juniores).

Il gran finale è stato dedicato alla presentazione delle nuove bellissime divise da gioco che sono state indossate dai  giovani atleti per la stagione calcistica 2018/19.

Un rinfresco offerto agli ospiti ha sancito l’inizio ufficiale della nuova stagione sportiva.

Per l’occasione c’è stata una apertura straordinaria di uno sportello iscrizioni, debitamente predisposto nella struttura del Blanca Cruz, dove si è potuto sottoscrivere l’iscrizione del proprio figlio o chiedere ogni necessaria informazione per l’eventuale iscrizione alle Pantere Nere per la stagione 2018/19 con orario dalle 18 alle 21,30. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.