Stampa Stampa
8

IL ROMANZO DI FRANCESCO PUNGITORE FA “TAPPA” AD ANDALI


Successo crescente di critica, di pubblico e di lettori per “Il mago di Nardodipace” 

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) –  12 LUGLIO 2019 –  Successo crescente di critica, di pubblico e di lettori per “Il mago di Nardodipace”. 

Il romanzo fantasy del giornalista Francesco Pungitore sta registrando consensi unanimi nel corso delle tante presentazioni organizzate in queste settimane in Calabria. 

A Montepaone Lido, particolare e suggestiva l’atmosfera che si è creata all’interno del Piccolo Teatro d’Arte, con l’accompagnamento musicale del bravo violinista Gabriel Giannotti. 

Il direttore artistico del piccolo Teatro, Edoardo Servello, ha proposto una riduzione del testo di Pungitore da portare in scena già nella prossima stagione. 

Profonda e dettagliata la recensione di Giovanna Vecchio che ha concluso la bella serata culturale di Montepaone, introdotta da una intervista all’autore curata da Daniela Rabìa.

Altra location molto particolare quella di Petrizzi dove “Il mago di Nardodipace” è stato presentato al Podere Seminaroti su iniziativa di Pietro Paravati e della locale cooperativa di comunità. 

Un pomeriggio arricchito dall’intervento del giornalista Domenico Cosentino e dalle tante domande del numeroso pubblico presente.  

Prossimo appuntamento con “Il mago di Nardodipace” oggi venerdì 12 luglio alle ore 19 presso l’agriturismo “Il Vescovo” ad Andali (Cz).  

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.