Stampa Stampa
28

IL PREFETTO “RICHIAMA” IL SINDACO, REVOCATA A SPADOLA ORDINANZA RIAPERTURA PARRUCCHIERI


Prevalso il Dpcm dello scorso 26 aprile

Fonte: ILVIZZARRO.IT

SPADOLA  (VV) –  8 MAGGIO 2020 –  È stata revocata a Spadola l’ordinanza adottata ieri e pubblicata oggi sull’albo pretorio online del Comune, tramite la quale il sindaco, Cosimo Damiano Piromalli, aveva disposto, tra le altre cose, la ripresa delle attività dei servizi alla persona, con particolare riguardo ai parrucchieri.

Secondo quanto comunicato dall’Ufficio territoriale del governo, infatti, il prefetto di Vibo Valentia, Francesco Zito, «attesa la non conformità del suddetto provvedimento con le prescrizioni nazionali», ha «richiamato l’attenzione del sindaco sul dettato del dpcm del 26 aprile scorso, invitandolo ad attenersi alle limitazioni ivi previste a tutela della salute pubblica».

Il primo cittadino del comune vibonese ha, pertanto, deciso di rivedere la propria posizione revocando l’ordinanza adottata ieri.

Lo stesso Piromalli ha spiegato che, «essendoci delle disposizioni in vigore sia a livello nazionale che regionale, dopo un’attenta valutazione abbiamo deciso di procedere con la revoca del provvedimento».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.