Stampa Stampa
48

IL PD VARA “LA SQUILLACE CHE VORREI”


Riceviamo e pubblichiamo:

SQUILLACE (CZ) –  L’obiettivo del circolo PD è sempre stato quello di confrontarsi sulle tematiche che destano più interesse in città, di discutere circa le possibili soluzioni alle situazioni problematiche riscontrabili a Squillace e di favorire la partecipazione dei cittadini alla vita politico-amministrativa.

Nell’ottica di raggiungere tali scopi abbiamo deciso di confrontarci direttamente con gli squillacesi, mettendo a loro disposizione un questionario che raccoglie una serie di domande circa diverse tematiche da noi reputate fondamentali. In questo modo saranno i cittadini stessi a suggerirci quali dovrebbero essere le priorità della nostra azione politica.

Dal 01 Giugno fino al 16 Giugno 2018, sarà attiva la fase di raccolta dati del questionario.

Basterà collegarsi alla pagina facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100015168043980, compilare il questionario multimediale e far sentire la propria voce. Sono invitati a partecipare tutti i cittadini di qualunque età, professione e appartenenza politica.

Il questionario è totalmente anonimo.

La versione online del questionario è anche condivisibile sui profili social: un maggior numero di segnalazioni garantisce un servizio maggiormente efficiente ed efficace.

Circolo Pd Squillace “S. Pertini” 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.