Stampa Stampa
77

IL CENTRO OPERATIVO PROTEZIONE CIVILE DI AMARONI È REALTÀ


Inaugurazione alla presenza di autorità civili e militari

di REDAZIONE 

AMARONI (CZ) –  25 GENNAIO 2020 –  Inaugurato stamani il C.O.C. “Centro Operativo Comunale” di Protezione Civile di Amaroni. 

Hanno preso parte alla manifestazione: Il Prefetto Antonio Reppucci
Il Presidente della Commissione Anti Ndrangheta della Regione Calabria On. Arturo Bova, il Colonello Galiano Comando Esercito Calabria; il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Catanzaro Franco Mario Falbo; il Capitano di Vascello (CP) Giovanni Greco Comandante della Capitaneria di Porto di Crotone;  il Tenente di Vascello (CP) Matteo Verrigni Comandante della Capitaneria di Porto di Soverato. 

E ancora: il Capitano Bucalo Felice Comandante della Compagnia Carabinieri di Girifalco; Il Comandante della Polizia Stradale di Soverato Dott. Nasdeo; il Tenente Attanasio della Guardia di Finanza di Catanzaro; il M.llo Milisenda Comandante della Stazione Carabinieri di Girifalco; I funzionari del Comune di Amaroni con la Segretaria Comunale.

A fare gli onori di casa è stato il Sindaco di Amaroni Gino Ruggiero che insieme al Responsabile della locale sede di Protezione Civile hanno illustrato la funzionalità della struttura.

Molti gli interventi durante la manifestazione tutti atti ad elogiare la funzionalità e l’organizzazione della struttura.

Infine è stato definito un primo accordo verbale atto ad organizzare a breve un esercitazione di Protezione Civile con lo scopo di coinvolgere la popolazione tutta.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.