Stampa Stampa
28

IL CATANZARESE NELLA MORSA DI ACQUA E FUOCO


Interventi dei  vigili del fuoco per pioggia intensa e incendi tra Catanzaro Lido, Simeri Crichi, Sellia Marina e Squillace

di REDAZIONE

PRESERRE (CZ) – 29 LUGLIO 2018 –  Acqua e fuoco hanno impegnato oggi pomeriggio i vigili del fuoco del comando provinciale di Catanzaro.

Nel quartiere marinaro di Catanzaro, in contrada Roccani nel comune di Simeri Crichi e nella zona di Sellia Marina si sono registrati disagi dovuti all’intenso rovescio di pioggia, di breve durata e a carattere locale.

Diversi tombini saltati, strade allagate e auto impantanate ma la situazione sembra essere tornata alla normalità.

Nel comune di Squillace invece, in prossimità del Santuario Madonna del Ponte, un incendio sta impegnando da diverse ore la squadra boschiva dei Vigili del Fuoco, la squadra del distaccamento di Soverato con supporto di autobotte ed una squadra di Calabria Verde.

Sul posto sta operando anche un Direttore delle Operazioni di Spegnimento (DOS) che sta coordinando l’intervento del mezzo aereo.  

Al momento, l’incendio nella zona impervia di montagna  risulta estinto. Alcuni focolai ancora in atto in prossimità di abitazioni, ma la situazione risulta oramai sotto controllo. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.