Stampa Stampa
15

I BIMBI DI PENTONE “INCONTRANO” BABBO NATALE


Domani pomeriggio in piazza “S. M. Assunta” gli consegneranno la letterina in un momento di socialità e allegria

di REDAZIONE

PENTONE (CZ) – 21 DICEMBRE 2018  –  Dopo la gita natalizia dello scorso fine settimana al “Villaggio di Babbo Natale”, sabato a S.Elia i bambini di Visconte, S.Elia e Pentone incontreranno Babbo Natale.

Anche per questa stagione natalizia l’Amministrazione comunale in collaborazione con gruppi, parrocchie ed associazioni ha inteso allietare le frazioni, programmando diversi appuntamenti.

Domani, sabato 22 dicembre, a partire dalle ore 16 nella Piazzetta “S. M. Assunta”, con una manifestazione a cura della Proloco cittadina, i più piccini si diletteranno con Babbo Natale, a cui potranno consegnare la consueta letterina e trascorre momenti di socialità in allegria.

Domenica, invece, si terrà il tradizionale “Concerto di Natale” e la “Tombolata”, a partire dalle ore 18.30 nella stessa Piazzetta.

Il tour del Quintetto di flauti “Aulos” , a cura dell’associazione culturale “Magna Graecia Flute Choire” di Biorgia, giunge a S.Elia composto da: Asia Guerrisi (flauto ed ottavino), Sebastiano Valentino e Claudio Lumare (flauti), Giulia Curcio (flauto contralto), Maddalena Cefalì (flauto basso).

I musicisti saranno accompagnati alla voce dal soprano Mariagrazia Cucinotta, che riscalderà l’atmosfera silana intonando i più conosciuti canti della tradizione natalizia.

L’amministrazione comunale avvisa che in caso di avverse condizioni meteo le manifestazioni si svolgeranno al centro sociale di S.Elia “G. Falcone, P. Borsellino”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.