Stampa Stampa
55

HALLOWEEN? STIAMO ATTENTI!


Per le sette è il momento migliore per reclutare nuovi membri: da qui si apre la porta del diavolo, per cui è necessario per noi parlare e non minimizzare il pericolo

di Walter FRANGIPANE 

PRESERRE (CZ) – 1 NOVEMBRE 2021 –  Molti dicono che Halloween è un semplice carnevale, ma in realtà non c’è niente di innocente o divertente: è l’anticamera a qualcosa di molto più pericoloso.

Ci sono sempre più rituali malvagi, sacrifici animali, devastazioni di cimiteri e furti di ossa sacre nel giorno del 31 ottobre. Partecipare a Halloween è “come un’iniziazione nell’occulto”.

Per le sette è il momento migliore per reclutare nuovi membri: da qui si apre la porta del diavolo, per cui è necessario per noi parlare e non minimizzare il pericolo.

Al “pericoloso festival” di Halloween la Chiesa Cattolica in Italia e nel mondo contrappone la Solennità di “Tutti i Santi”.

Mentre la maggior parte delle persone sono immerse in zombie e nell’orrore, noi poniamo sulla nostra porta o finestre una luce o un’immagine evocativa dei Santi e poi ci saranno masse, veglie di preghiera e adorazione per celebrare i Santi e la vittoria del bene sul male.

Pertanto, coloro che svolgono il particolare ministero dell’esorcismo, insieme ai Vescovi, devono lavorare con amore e gentilezza dalla Chiesa verso coloro che soffrono per il male.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.