Stampa Stampa
30

GUARDAVALLE (CZ) – “SVESTIAMOCI”, UN ALTRO GRANDE SUCCESSO DELLA SOLIDARIETA’ E DEL RICICLO


L’iniziativa si è svolta sabato 24 e domenica 25 ottobre. Raccolti 2.247,9 kg di indumenti usati e 337,8 lt di olio vegetale esausto

di REDAZIONE

 GUARDAVALLE (CZ) – 6 NOVEMBRE 2015 –  Un fine settimana dedicato completamente al riciclo e alla solidarietà, quello che si è svolto a Guardavalle sabato  24 e domenica 25 ottobre scorso.

 Una iniziativa organizzata dall’Anpvi Onlus,Città Pulita s.n.c di Rizziconi e l’Amministrazione Comunale di Guardavalle con lo scopo di sostenere le attività dell’ANPVI ONLUS e di ridurre la quantità di rifiuti urbani con il successivo risparmio sui costi di smaltimento.

Listener

 “Lo Slogan di questi due giorni è stato “Meno sprechi più solidarietà” –  ci riferisce il volontario Giovanni Montepaone, referente dell’iniziativa – . Ancora un sentito grazie a nome dell’ANPVI OLNUS, per la preziosa generosità dei Guardavallesi, grande la loro partecipazione assieme a quelli dei paesi limitrofi. Colgo l’occasione di ringraziarli di cuore. All’iniziativa hanno partecipato 110 persone, riuscendo a raccogliere 2.247,4 kg di indumenti usati e 337,8 lt di olio vegetale esausto. Nello specifico a Guardavalle Marina sono stati raccolti 1931,4 kg di indumenti usati e giocattoli, olio 278,5 lt. A Guardavalle centro la  raccolta ha fruttato 316,5 kg di indumenti usati e giocattoli,olio 59,3 lt”.

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.