Stampa Stampa
26

GUARDAVALLE (CZ) – “Svestiamoci 3”, la solidarietà si toglie i vestiti


svestiamoci 3

Raccolta straordinaria di indumenti usati, giocattoli e olio vegetale esausto per L’Anpvi Onlus

di REDAZIONE

GUARDAVALLE (CZ) – 7 MAGGIO 2015 – L’Anpvi Onlus e Città Pulita s.n.c di Rizziconi in collaborazione con l’amministrazione comunale di Guardavalle organizza una raccolta straordinaria di indumenti usati, giocattoli e olio vegetale esausto.

L’evento denominato “Svestiamoci 3” si svolgerà a Guardavalle sabato 16 e domenica 17 maggio 2015. Due giorni dedicati al riciclo, alla salvaguardia ambientale e alla solidarietà. I punti di raccolta saranno a Guardavalle Superiore in piazza Mercato vicino al Comune e a Guardavalle Marina in piazza De Andrè.

Sabato dalle ore 8 alle ore 19 e domenica dalle ore 8 alle ore 12:30. I volontari coordinati dall’infermiere professionale Giovanni Montepaone, referente dell’iniziativa, saranno disponibili in questi due giorni a recuperare e a sistemare nei due furgoni gli indumenti, i giocattoli e l’olio vegetale esausto.  

Verranno raccolti, abiti, maglieria, biancheria, cappelli, coperte, cinture, cuoio e scarpe in buono stato, si raccolgono anche tessuti puliti (scampoli di tessuto, lenzuola strappate e simili) tappeti, tende, sciarpe, borse, giocattoli, indumenti anche consumati. Inoltre verrà raccolto anche l’olio vegetale esausto, fritto e non, di semi o di oliva (si può mettere anche insieme) delle conserve (funghi, salumi, insalate di mare, tonno e altro ancora).

Premio a sorpresa abbinato all’estrazione del lotto. La raccolta è finalizzata anche a ridurre la quantità di rifiuti urbani con successivo risparmio sui costi di smaltimento per il comune.

Per maggiori informazioni: Giovanni Montepaone 3389986967.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.