Stampa Stampa
19

GUARDAVALLE (CZ) –”Raccogliamoci”, picnic a caccia di rifiuti


Raccogliamoci

L’iniziativa, in programma i prossimi 9 e 10 agosto, sarà un momento per stare insieme, di convito, con lo scopo di fare ecologia e sensibilizzazione sul problema dei rifiuti

di Redazione

GUARDAVALLE (CZ) – 2 AGOSTO 2014 – L’amministrazione comunale di Guardavalle organizza per sabato 9 e domenica 10 agosto 2014 una raccolta straordinaria differenziata del multimateriale,ovvero plastica,vetro,alluminio e acciaio.

 Si tratta di una due giorni di sensibilizzazione, dedicata all’ecologia, rispetto per l’ambiente e raccolta differenziata dei rifiuti che a settembre partirà sul territorio guardavallese.

 L’iniziativa  è stata denominata “Raccogliamoci” Picnic a caccia di rifiuti. I punti di raccolta saranno a Guardavalle Superiore in piazza Municipio e a Guardavalle Marina su viale Europa vicino al campetto di Calcio,dove verrà posizionato un container. Gli orari di conferimento dei rifiuti sarà dalle ore 08:30 alle ore 19:30 sabato 9 agosto e domenica  10 dalle ore 08:30 alle ore 12:30.

 Nella giornata di sabato l’amministrazione comunale organizzerà  a Guardavalle Marina, un grande “Pic Nic”, momento di ritrovo per tutti i partecipanti. Raccogliamoci sarà un momento per stare insieme, di convito, con lo scopo di fare ecologia e sensibilizzazione sul problema dei rifiuti.

 Per maggiori informazioni contattare l’assessore all’ambiente del Comune di Guardavalle Raffaele Campagna tel.3274464885 o il volontario Giovanni Montepaone tel 3389986967.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.