Stampa Stampa
63

GUARDAVALLE (CZ) – Incendio distrugge due autovetture


vigili del fuoco

auto cc

In fiamme una Fiat Punto e una Fiat 500. L’episodio si è verificato alle 4 di giovedì scorso nel centro storico del comune guardavallese. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco. Non si esclude nessuna ipotesi sulle cause che hanno scatenato il rogo

Fonte: articolo di Gianni Romano (Il Quotidiano del Sud, in precedenza denominato Il Quotidiano della Calabria)

 GUARDAVALLE (CZ) – 31 AGOSTO 2014 – Si allunga e di molto l’elenco di autovetture distrutte da incendi nel soveratese.

 Un incendio, sulle cui cause scatenanti sono in corso indagini da parte degli inquirenti, ha completamente distrutto due autovetture. Si tratta di una Fiat Punto e una Fiat 500 in località case popolari a Guardavalle superiore.

 La telefonata con la richiesta di intervento al centralino dei vigili del fuoco di località Caldarello di Soverato è arrivata in piena notte, alle quattro di giovedì scorso. Immediata la destinazione per Guardavalle superiore. Nonostante l’intervento dei vigili del fuoco del “turno B”, le due autovetture sono andate completamente distrutte dalla furia delle fiamme.

 Il fuoco ha provocato un fumo nero e denso che ha ammorbato l’area. Ai vigili del fuoco non è rimasto altro che mettere tutta l’area in sicurezza. Sul posto, per le indagini di rito, si sono portati i carabinieri della locale stazione competenti per territorio e una aliquota del Nucleo radiomobile della Compagnia carabinieri di Noverato.

 Al momento non si esclude nessuna ipotesi sul rogo. Si cercherà adesso di stabilire l’esatta causa dell’incendio.

 

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.