- PreSerre e Dintorni - http://www.preserreedintorni.it -

GUARDAVALLE (CZ) – In fiamme appartamento del centro storico

carabinieri1 [1]

Nonostante l’intervento dei vigili del fuoco l’abitazione è andata completamente distrutta. Al momento dell’incendio in casa non c’era nessuno. Sul posto anche i carabinieri dell’Aliquota di Soverato

Articolo di Gianni Romano (Il Quotidiano del Sud)

GUARDAVALLE (CZ) – 19 MARZO 2015 – Un incendio sulle cui cause scatenanti sono in corso indagini da parte degli inquirenti, ha completamente distrutto un appartamento a Guardavalle centro storico.

La telefonata con la richiesta di intervento arrivava  alle ore ventitre di martedì scorso al centralino dei vigili del fuoco di località Caldarello di Soverato, destinazione pieno centro storico in via Roma antica a Guardavalle superiore.

Ma nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco intervenuti con il capo squadra Domenico Cricelli, l’appartamento andava completamente distrutto dalla furia delle fiamme. Difficile stabilire la causa dell’incendio dell’abitazione non abitata in quel momento.

Dopo avere spento l’incendio i vigili del fuoco provvedevano a mettere  successivamente tutta  l’area in sicurezza. Sul posto per le indagini di rito si portavano i carabinieri della locale stazione competente per territorio e una aliquota del nucleo radiomobile della compagnia carabinieri di Soverato.