Stampa Stampa
2155

GUARDAVALLE (CZ) – In arresto pensionato, trovato in possesso di droga e munizioni


Il pensionato tratto in arresto

Il pensionato tratto in arresto

I carabinieri con la merce sottoposta a sequestro

I carabinieri con la merce sottoposta a sequestro

I carabinieri nell’abitazione dell’uomo hanno rinvenuto circa 20 grammi di marijuana mentre in una sua proprietà rurale hanno trovato 13 cartucce calibro 12

di Redazione

GUARDAVALLE (CZ) – 13 SETTEMBRE 2014 – Nella mattinata di oggi 13 settembre, i carabinieri della Stazione di Guardavalle, con l’ausilio di unità cinofile del Goc di Vibo Valentia, hanno tratto in arresto Agazio Origlia, classe ’47, residente a Guardavalle, per detenzione di munizioni e di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I militari operanti, nell’ambito di un servizio più ampio volto a contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del pensionato, nel corso della quale hanno rinvenuto circa 20 grammi di sostanza stupefacente, del tipo marijuana, suddivisa in 4 involucri, quasi 150 semi di canapa indiana, un bilancino di precisione ed una discreta somma di denaro in contanti.

La perquisizione è stata, altresì, estesa presso altre proprietà rurali dell’ uomo dove sono state rinvenute 13 cartucce calibro 12. Lo stupefacente, le apparecchiature, le banconote ed il munizionamento rinvenuto venivano sottoposti a sequestro.

L’ultrasessantenne, quindi, tratto in arresto, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e munizioni, è stato accompagnato presso gli uffici della Compagnia carabinieri di Soverato per gli accertamenti di rito e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio per direttissima che si svolgerà dopodomani, lunedì prossi15 settembre.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.