Stampa Stampa
102

GUARDAVALLE (CZ) – DRAMMATICO FRONTALE AUTO – MOTO. FERITO CENTAURO 20ENNE


Il giovane è stato trasportato all’ospedale di Soverato. Meno gravi le condizioni del conducente l’auto. Sul posto 118 e carabinieri

di Fra. PO. 

GUARDAVALLE (CZ) – 3 SETTEMBRE 2015 –   E siamo di nuovo a parlare della Statale 106. Ormai “darne notizia” non fa “più notizia”. Ma tant’è, il dovere di cronaca chiama. E la cronaca parla di un nuovo, drammatico, incidente sulla “strada assassina”. Questa volta, per fortuna, non c’è scappato il morto. Ma due feriti sì.

Sono il centauro a bordo di una moto di grossa cilindrata e il conducente di un’auto. Per cause in corso di accertamenti i due mezzi si sono scontrati intorno a mezzogiorno all’altezza del distributore Ip, nella frazione marina del grosso centro ionico.

Ad avere la peggio il ventenne motociclista. Il giovane per le ferite riportate su diverse parsi del corpo è stato trasportato su un’ambulanza del 118 all’ospedale di Soverato. Secondo quanto siamo riusciti ad apprendere vive ad Avellino ma le sue origini sono di Santa Caterina sullo Ionio. Molto meno gravi le condizioni dell’uomo alla guida dell’auto.

Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Soverato. I militari hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per l’esatta ricostruzione di quanto accaduto.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.