Stampa Stampa
22

GUARDAVALLE, COMUNALI: IRROMPE FRATELLI D’ITALIA


Costituito circolo partito Giorgia Meloni. Caterina Garzaniti nominata presidente

 di REDAZIONE

GUARDAVALLE (CZ) –  29 MAGGIO 2018 –  Si è costituito, nel corso della riunione tenutasi il 27 maggio, il Circolo territoriale Fratelli d’Italia Guardavalle, partito della destra nazionale dell’On. Giorgia Meloni.

L’assemblea, per decisione presa all’unanimita’ dei suoi componenti in autodeterminazione, ha deliberato di nominare l’ Avv. Caterina Garzaniti quale proprio Presidente.

La lista con i nominativi dei componenti del Direttivo verrà stabilita e comunicata nei prossimi giorni.
La costituzione è stata ufficializzata alla presenza dell’On.le Wanda Ferro, del Coordinatore Provinciale Rosario Aversa e del Presidente del Circolo Fratelli D’Italia “Basso-Ionio” Antonio Corasaniti.

La costituente cittadina di Fratelli D’Italia è un passo importante per il radicamento del partito in una realtà dove da sempre esiste una grande tradizione di destra e dove si auspica una nuova e crescente aggregazione di uomini e donne.

“E’ necessario – ha dichiarato il neo presidente – dare immediato avvio alla campagna di adesioni ed iscrizioni alla nuova forza politica locale che dovra’ lavorare sul territorio con competenza e sensibilita’, mettendosi al servizio del bene comune, anche in vista delle imminenti elezioni amministrative”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.