Stampa Stampa
130

GRAZIOSO MANNO “RIPARTE” DA FRATELLI D’ITALIA


Grazioso Manno

Gli è stata affidata la guida del Dipartimento Regionale Agricoltura e Ambiente del partito. La soddisfazione di Wanda Ferro

di Fra. POL. 

PRESERRE (CZ) –  21 DICEMBRE 2019 – Poco meno di due mesi dalle dimissioni da presidente del consorzio di bonifica Ionio Catanzarese ed eccolo di nuovo in “prima linea”. 

Grazioso Manno rilancia il suo impegno a favore del territorio e aderisce a Fratelli d’Italia.

Nelle parole del commissario regionale del partito di Giorgia Meloni, on. Wanda Ferro, la soddisfazione per la scelta “dell’uomo della bonifica”. 

«È una personalità da tutti apprezzata per le sue capacità manageriali unite a doti morali di signorilità – commenta Wanda Ferro – , serietà e trasparenza, ma anche per la grande passione che mette in campo ogni qualvolta ci sia da combattere per la salvaguardia e la crescita del territorio.

Ricordo, prima fra tutte,  la coraggiosa e tenace battaglia condotta, da presidente del Consorzio di bonifica Ionio Catanzarese, per la realizzazione della diga sul Melito, una infrastruttura la cui importanza strategica per il territorio e per le attività agricole è da troppi anni sottovalutata dai governi nazionale e regionale».

Wanda Ferro, inoltre, di dice «felice che Grazioso Manno abbia voluto mettersi a disposizione del progetto di Giorgia Meloni.

Per la sua competenza e la sua esperienza abbiamo deciso di affidargli la guida del Dipartimento regionale Agricoltura e ambiente del partito, un settore che, sebbene trainante per l’economia della regione, è stato trascurato dal governo regionale di centrosinistra e lasciato senza la guida politica di un assessorato».

«Auguro buon lavoro a Grazioso Manno – conclude -, che da subito sarà impegnato nella campagna elettorale per le regionali, mettendo in campo idee valide e innovative su cui attrarre sempre maggiori consensi».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.