Stampa Stampa
17

GIRIFALCO, VERSO L’AUTONOMIA DEGLI UFFICI COMUNALI


Girifalco, il municipio

Sabato scorso la prova pre-selettiva del concorso per istruttore contabile

di REDAZIONE 

GIRIFALCO (CZ) –  25 NOVEMBRE 2019 – Sono 52 i candidati che hanno partecipato alla prova pre-selettiva del concorso di istruttore contabile full time 36 ore cat C da destinare all’Ufficio tributi del Comune di Girifalco. 

Il test si è tenuto sabato scorso nella palestra della scuola secondaria di primo grado.

Tutto si è svolto regolarmente.

E di questo il vicesindaco con delega al Personale, Maurizio Siniscalco, ha voluto ringraziare la commissione composta da Domenico Ratta’, Anna Muraca, Vincenzo Iozzo e Alfonso Talarico. “Colgo l’occasione – ha detto il vicesindaco- per ringraziare, anche, il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo, prof. Raoul Elia, per la disponibilità e la collaborazione dimostrata.

Ringrazio, inoltre, il personale scolastico e comunale che ha lavorato per il regolare e sereno svolgimento della prova”.

Quello dell’area Tributi è  il terzo concorso indetto dall’amministrazione comunale negli ultimi due anni. Dopo l’ufficio tecnico e quello amministrativo ora e’, infatti, toccato ai tributi.

I candidati ammessi alla prova erano stati 93, alcuni proveniente persino da fuori regione.

“Con questo concorso – ha sottolineato Siniscalco – si va, quindi, a mettere un ulteriore tassello nel quadro di programmazione teso a garantire la perfetta autonomia gestionale delle quattro aree, consentendo l’inserimento nel mondo del lavoro di risorse fresche e giovani preparati in linea col programma presentato nel 2015”. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.