Stampa Stampa
9

GIRIFALCO (CZ) – Premio letterario “Caro Fabrizio, ti racconto”, domani conferenza stampa di presentazione


Fabrizio Catalano
Fabrizio Catalano

Il premio è organizzato dall’associazione Associazione “Cercando Fabrizio e…” con il patrocinio di molti enti pubblici

di f.p.

GIRIFALCO (CZ) – 11 DICEMBRE 2014 – E’ attesa per domani la conferenza stampa di presentazione del Premio letterario nazionale “Caro Fabrizio, ti racconto” Prima edizione 2014/2015.

L’appuntamento con i giornalisti è fissato per le ore 18 nella sala consiliare del Comune di Girifalco. Il premio, dedicato a Fabrizio Catalano, giovane scomparso ad Assisi nell’estate del 2005 dove si trovava per seguire un corso di musicoterapia, è indetto dall’ Associazione “Cercando Fabrizio e…” col patrocinio del Comune di Collegno (To), del Comune di Assisi (Pg), del Comune di Girifalco (Cz), del Comune di Torino, del Comune di Bardonecchia, del Comune di S. Antonino di Susa, del Comune di Borgia (Cz), del Comune di Amaroni (Cz), del Comune di Rivoli (To), di altri Comuni in via di definizione, della Regione Piemonte e
della Provincia di Torino.

Oltre a Ezio Catalano e Caterina Migliazza, genitori si Fabrizio, saranno presenti i sindaci di Girifalco, Mario Deonofrio, Borgia, Francesco Fusco, e queelo di Amaroni, Arturo Bova, recentemente eletto consigliere regionale, e altri amministratori dei comuni limitrofi che hanno patrocinato l’iniziativa e che da anni sostengono le ricerche di Fabrizio.

In questi giorni Caterina ed Ezio, hanno incontrato gli studenti del Liceo T. Campanella di Lamezia Terme e quelli del Liceo E. Maiorana di Girifalco. Domani toccherà al Liceo G.Galilei di Lamezia. I giovani hanno dimostrato grande attenzione e partecipazione e hanno incoraggiato e sostenuto nuovamente la famiglia Catalano.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.