Stampa Stampa
38

GIRIFALCO (CZ) – LOCALI ASP CONTRADA SERRA DIVENTANO “PRESIDIO SICUREZZA”


Comune li ha ottenuti in comodato d’uso. Ospiteranno sede Prociv, il Distaccamento VVFF e la Croce Rossa

di REDAZIONE

GIRIFALCO (CZ) – 14 FEBBRAIO 2017 – Alcuni locali di proprietà dell’Asp di Catanzaro ubicati nel comune di Girifalco ospiteranno la sede Prociv, il Distaccamento VVFF e la Croce Rossa.

Infatti l’amministrazione comunale ha ottenuto l’autorizzazione ad utilizzare in comodato d’uso gratuito questi locali. I locali sono stati ripuliti domenica mattina, dai ragazzi di Prociv, dai Vigili del fuoco (Distaccamento Girifalco), dalla Croce Rossa (capeggiati rispettivamente da Marco Sestito, Enzo Ferraina e Gaetano Faga), e dal sindaco.

Un presidio di sicurezza che potrà trovare in Contrada Serra uno strategico punto di riferimento regionale. “Il recupero dell’area e dei locali di proprietà dell’Asp e l’istituzione di un presidio di sicurezza – ha detto il sindaco – rappresentano un importante progetto che, siamo certi, troverà l’appoggio ed il sostegno degli enti preposti e dei cittadini che, attraverso la presenza dei volontari, dimostrano ancora una volta che fare è l’unico modo per cambiare e migliorare”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.