Stampa Stampa
15

GIRIFALCO (CZ) – LICEO SCIENTIFICO, SI TORNA A SCUOLA


Dopo chiusura struttura, oggi riprende attività didattica nei locali reperiti per  far fronte all’emergenza

di REDAZIONE

GIRIFALCO (CZ) – 14 NOVEMBRE 2017 –  Boccata d’ossigeno per l’attività didattica del Liceo Scientifico

Gli studenti della scuola superiore girifalcese, infatti, tornano a scuola. Lo faranno oggi, dopo la chiusura della struttura, per effetto di un’ ordinanza sindacale.

Il provvedimento del sindaco dispone la ripresa delle lezioni con la sistemazione delle classi nelle sedi dell’Istituto Tecnico di via dei Glicini e via Manzoni. Presso la sede di via dei Glicini saranno allocate le classi: 1A, 1B, 1C, 2A, 2C, 3A, 3B; in via Manzoni: 2B, 4A, 4B, 5A, 5B.

Dalla disposizione del dirigente scolatico, Tommaso Cristofaro, si evince, inoltre, che in attesa di una funzionale ed unitaria sistemazione degli Uffici Amministrativi da parte dell’Amministrazione provinciale, gli stessi opereranno nelle sedi e nelle condizioni indicate: Dsga presso la sede di via Manzoni e liceo Artistico di Squillace,  ufficio servizi telematici presso il Liceo Artistico di Squillace, ufficio protocollo – ufficio studenti – ufficio personale – ufficio contabilità  e bilancio presso la sede di via Manzoni.

Il pubblico sarà ricevuto presso la sede di via Manzoni, mentre il dirigente riceverà nella sede di via dei Glicini. Gli uffici, per esigenze logistiche, opereranno anche con turnazione in orario pomeridiamo. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.