Stampa Stampa
68

GIRIFALCO (CZ) – CONTROLLI ANTIDROGA DEI CARABINIERI, UN ARRESTO


Uomo di 38 anni nascondeva a bordo della macchina cocaina ed eroina

 di REDAZIONE 

GIRIFALCO (CZ) –  26 MAGGIO 2017 –  Possesso di cocaina ed eroina.

Per questo motivo, mercoledì scorso, è stato tratto in arresto P.V. 38 anni, di Girifalco. I Carabinieri della Compagnia cittadina hanno eseguito un attento servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, mediante controlli delle varie arterie principali e luoghi maggiormente frequentati.  

Unitamente a personale dell’Aliquota Radiomobile e della locale Stazione Carabinieri, hanno tratto in arresto in flagranza di reato l’uomo. In seguito a controllo stradale, è stato sottoposto a  perquisizione personale e veicolare, e sorpreso in possesso di 2.7 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina e grammi 1,4 circa sostanza stupefacente del tipo eroina, già suddivisa in dosi, pronti per essere venduti.  

I militari operanti insospettiti si sono recati presso la sua abitazione e a seguito di perquisizione domiciliare hanno rinvenuto ulteriori 5,0 grammi  circa  sostanza stupefacente del tipo marijuana ed un bilancino, nonché tutto il materiale utile per il confezionamento.  

I reperti sono stati posti  sotto sequestro, per tali ragioni, P.V., dopo le formalità rito, è stato tratto in arresto.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.