Stampa Stampa
160

GIOVANE POSITIVO NEL CATANZARESE, ESEGUITI TAMPONI A VALLEFIORITA


Screening in municipio su 25 giovani del posto e 10 di Amaroni

di REDAZIONE 

VALLEFIORITA (CZ)  –  14 AGOSTO 2020 –  «In seguito alla notizia di questi giorni, relativa alla positività al Covid-19 di un ragazzo di Girifalco che ha frequentato due discoteche di Soverato e partecipato al torneo di calcetto nel nostro paese, questa mattina, presso il nostro comune, sono stati effettuati i tamponi, in piena sicurezza, grazie alle autorizzazioni ottenute dall’amministrazione comunale dalle autorità sanitarie.

Hanno operato sul posto gli infermieri Giovanni Bruno ed Emilia Cutullè, autorizzati dal Distretto Sanitario di Soverato e dal Polo Sanitario territoriale di Squillace.

In particolare, sono stati fatti 35 tamponi, di cui 25 a giovani di Vallefiorita e 10 a giovani di Amaroni (indicati dall’Asp).

Stamane, il sindaco Salvatore Megna e lo stesso Bruno hanno portato i campioni al laboratorio di microbiologia e virologia dell’ospedale per i successivi esami.

In attesa degli esiti, ricordiamo a tutti i cittadini a continuare a rispettare le regole e mantenere alta l’attenzione».

Così su Facebook l’amministrazione comunale di Vallefiorita.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.