Stampa Stampa
78

GIOVANE MORTO A COPANELLO, SETTINGIANO LACERATA DAL DOLORE


Gli amministratori comunali: “Comunità perde un figlio prediletto”

di REDAZIONE 

SETTTINGIANO (CZ) – 26 LUGLIO 2021 –  «Settingiano perde Vittorio, uno dei suoi figli, uno dei suoi figli prediletti».

Lo afferma la maggioranza comunale di Settingiano guidata dal sindaco Rodolfo Iozzo. 

«Settingiano  – è scritto ancora –  è addolorata e piange perché è lacerata, colpita nel cuore, dilaniata innanzi alla vita spezzata di questo suo giovane.

Non c’è persona della comunità settingianese che non abbia conosciuto Vittorio e la sua innata dote di farsi amare, la sua coinvolgente solarità, la sua straordinaria disponibilità, la sua ineguagliabile gentilezza e il suo meraviglioso modo di essere».

Gli amministratori dicono ancora: «Ancora una volta oggi la comunità di Settingiano è chiamata a riflettere sul senso della nostra esistenza di fronte all’incomprensibilità di questo addio.

Per la giovane età di Vittorio e per il modo improvviso in cui ci ha lasciato, viviamo la consapevolezza che non sarà mai possibile dimenticare la triste giornata odierna che è destinata a lasciare una profonda ferita in ognuno di noi».

Poi la conclusione: «Il nostro intimo pensiero è rivolto al papà, alla mamma, al fratello e alla sorellina, nei confronti dei quali esprimiamo vicinanza e affetto, nella speranza che l’amore che verrà loro rivolto, nel ricordo di Vittorio, possa essere di, seppur minimo, conforto».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.