Stampa Stampa
33

GASPERINA, PARTE IL GALLELLO BIS


Gregorio Gallello

Lunedì primo consiglio comunale dopo le elezioni dello scorso 10 giugno

di Franco POLITO

GASPERINA (CZ) –  23 GIUGNO 2018  – A distanza di cinque anni. Gregorio Gallello giurerà nuovamente fedeltà alla Costituzione.

Lo farà ancora da sindaco nel primo consiglio comunale successivo alle elezioni dello scorso 10 giugno. I gasperinesi, in quella occasione, lo hanno confermato primo cittadino.

Capolista di “Insieme per Gasperina”, ha ottenuto, voti 920 voti. Staccato il suo avversario, quel Domenico Lomanni, nella consiliatura appena trascorsa all’opposizione. Alla guida di “Alleanza per Gasperina”, i consensi a suo favore sono stati 515.

L’appuntamento nella sala consiliare del municipio di via Spadea Gandolfi è per lunedì prossimo, alle ore. Oltre al giuramento del sindaco, prevista anche l’esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli eletti, la comunicazione dei nominativi che formeranno la nuova Giunta e quello del vice sindaco.

Nel corso dell’assise, inoltre, si procederà all’elezione della Commissione elettorale comunale e a costituire i gruppi. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.