Stampa Stampa
22

GASPERINA, INTRATTENIMENTI ESTIVI: ECCO LE REGOLE


Ordinanza del sindaco per disciplinare attività associazioni ricreative e culturali e pubblici esercizi che intendano dare vita e iniziative serali

di Fra. POL.

GASPERINA (CZ) – 16 LUGLIO 2018 –  Tempo d’estate. Tempo di movida e di passeggiate all’aria aperta. Tempo di iniziative, spettacoli e sana convivialità.

Anche i momenti ludici, però, hanno bisogno di regole. Come fa sapere l’amministrazione comunale, con un’ordinanza del sindaco, Gregorio Gallelo, è stata disciplinata l’attività delle associazioni ricreative e culturali e degli esercenti titolari di pubblici esercizi che intendono effettuare intrattenimenti musicali e – o di carattere sociale dall’11 luglio al 30 settembre.

«Le attività d’intrattenimento musicale  – è scritto in una nota del civico governo –  possono essere svolte da domenica a giovedì fino alle ore 00:30 del giorno successivo, mentre venerdì e sabato fino alle ore 01:00 del giorno successivo.

Le attività di intrattenimento sociale, specificatamente legate all’utilizzo di biliardi, calciobalilla, etc. possono essere svolte fino alle ore 23:30».

Sindaco e maggioranza fanno anche sapere che «dai controlli interni, effettuati in data 11 luglio, l’acqua destinata all’uso domestico, l’acqua della fontana Conella e le acque delle sorgenti Vrisi, Pruppo e Melitì risultano potabili».

A breve si procederà ad analizzare pure l’acqua della sorgente Vrantoni. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.