Stampa Stampa
15

GASPERINA (CZ) – MESSA IN SICUREZZA CIMITERO, C’E’ LA FIRMA DELLA CONVENZIONE


Regione ha concesso a Comune poco più di 1 milione di euro

Articolo e foto di Gianni ROMANO

GASPERINA (CZ)  – 7 MAGGIO 2018 –  Un importante finanziamento è stato ottenuto dal comune di Gasperina, dalla Regione Calabria, un finanziamento necessario per la definitiva messa in sicurezza di un sito all’entrata del paese dove insiste il cimitero comunale e una strada molto trafficata.

Un soddisfatto sindaco Gregorio Gallello che grazie al finanziamento di euro 1.138.216,38 per il consolidamento della zona cimiteriale, riuscirà a dare quelle risposte alla cittadinanza in ambito sicurezza del territorio.

Il Presidente della Regione Calabria, On. Mario Oliverio, e il sindaco di Gasperina, Gregorio Gallello, hanno firmato la convenzione per la progettazione, l’appalto e l’esecuzione dell’intervento urgente per i lavori di consolidamento e risanamento ambientale della strada comunale in via Santa Maria (zona cimitero comunale) per un importo totale finanziato di euro 1.138.216,38.

Oltre alla convenzione si è sottoscritto un cronoprogramma di attuazione che prevede la conclusione dell’intervento nel 2019.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.