Stampa Stampa
20

GASPERINA (CZ) – MENSA E SCUOLABUS, CI SONO LE TARIFFE


Determinate dalla giunta comunale

di REDAZIONE 

GASPERINA (CZ) –  6 SETTEMBRE 2015 –  La Giunta comunale nella seduta ha determinato le tariffe per i servizi scolatici (mensa e scuolabus) relative all’anno scolastico 2015/2016.

Come fa sapere il sindaco Gregorio Gallello «il ticket mensa scolastica per l’anno scolastico 2015/2016 per i residenti è di 1,50 euro a pasto (carnet da 20 buoni 30 euro ), anche se bisogna far riferimento alle agevolazioni previste per ogni fascia di reddito. Il ticket mensa scolastica per l’anno scolastico 2015/2016 per i non residenti è di 3 euro a pasto (carnet da 20 buoni 60 euro), anche se bisogna far riferimento alle agevolazioni previste per ogni fascia di reddito».

Gallello, inoltre, aggiunge che «il ticket scuolabus per l’anno scolastico 2015/2016 per i residenti è di 15 euro mensili per corsa andata e ritorno è di 8 euro per corsa semplice, anche se bisogna far riferimento alle agevolazioni previste per ogni fascia di reddito. Il ticket scuolabus per l’anno scolastico 2015/2016 per i non residenti è di 25 euro mensili per corsa andata e ritorno e 13 euro  per corsa semplice, anche se bisogna far riferimento alle agevolazioni previste per ogni fascia di reddito. Se richiesta la corsa semplice, il costo è la metà di quanto previsto dalla corrispondente fascia di reddito».

Intanto il presidente della Provincia Enzo Bruno, accompagnato dallo stesso Gallello, dall’assessore Saverio Voci e dai tecnici della Provincia e del Comune ha effettuato un sopralluogo per lavori di pulizia di alcuni fossi e canali in località “Pilinga”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.