Stampa Stampa
51

GASPERINA (CZ) – LIONS CLUB SOVERATO VERSANTE JONIO SERRE, PUGLIANO “PRESIDENTE DEL CENTENARIO”


Durante cerimonia festeggiamenti ha passato testimone a se stesso

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

GASPERINA (CZ) – 20 LUGLIO 2017 –  L’elegante location del Mirabeau Park Hotel ha fatto da sfondo alla XXXII Charter​ Nigth del Club Lions Soverato Versante Jonico delle Serre.

Il vulcanico Presidente Pugliano ha passato a se stesso il testimone. In tal modo il Club, in futuro, ricorderà di aver avuto un “unico Presidente del Centenario”, negli Anni Sociali 2016/2017 e 2017/2018. Al tavolo della Presidenza il Vice Governatore Nicola Clausi, il Presidente della VII Circoscrizione Pietro Antonio Maccarone, la Presidente della Zona XXII, Maria Teresa Camastra.

I relatori, insieme al Presidente Pugliano, nei loro brevi, ma interessantissimi, interventi, hanno delineato, ognuno per quanto di sua competenza, le linee guida della propria azione in vista di un anno lionistico impegnativo ed intenso.

In particolare Nicola Clausi ha ricordato la recente convention di Chicago, alla quale ha partecipato, ed ha ribadito la sua grande voglia di “normalità ” nella vita lionistica, in piena sintonia con il pensiero del Presidente Internazionale dott. Naresh Aggarwal di Nuova Delhi.

La Cerimonia è continuata con l’ ingresso di una nuova socia: la promotrice finanziaria Nadia Giannini, giovane professionista impegnata nel sociale ed apprezzata nel mondo del lavoro. Il Presidente Pugliano continua, così, la politica di ampliamento del Club mediante l’ingresso di “quote rosa” di indiscutibile pregio.

Notevole e numerosa la presenza di Soci ed amici provenienti da tutta la Calabria; gli oltre cento ospiti hanno reso la serata divertente e serena. Una partenza perfetta per un Club storico che, anche quest’anno, cercherà di distinguersi per impegno e contenuti della propria attività. Le foto di rito intorno alla Torta dei Lions, hanno immortalato la gioia e la convinzione dei Soci nello stringersi intorno al proprio leader ed al Direttivo. Una partenza con il piede giusto, che permette già di immaginare  un proficuo e pirotecnico Anno Sociale.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.