Stampa Stampa
33

GASPERINA (CZ) – Iluminazione votiva, aggiudicato il servizio


Gasperina, il panorama

Gasperina, il panorama

Concessione vinta dalla Ati Soverino di Mungo Innocenzo con un un corrispettivo di concessione determinato sui canoni del 63, 23 %

di Redazione

GASPERINA (CZ) – <<A seguito dell’espletamento delle procedure di gara in data 9 ottobre 2014,  l’Ufficio Tecnico ha proceduto ad  aggiudicare provvisoriamente la concessione del servizio di illuminazione votiva e illuminazione straordinaria per la commemorazione dei defunti nel  cimitero del Comune di Gasperina>>.

Lo fa sapere con una nota l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gregorio Gallello.

<<La ditta che si è aggiudicata la concessione, la Ati  Soverino Impianti di Mungo Innocenzo – aggiunge la nota – ha offerto al Comune un corrispettivo di concessione determinato sui canoni (Primo Allaccio Lampada votiva, Canone contratto annuale, Canone contratto provvisorio) del 63,23 %. L’aggiudicazione definitiva verrà effettuata solo in seguito alla verifica, con esito positivo, della sussistenza dei requisiti richiesti e dichiarati in sede di partecipazione>>.

<<La concessione  – dicono ancora dall’amministrazione comunale – avrà durata decennale e l’importo lordo annuo previsto che la ditta Ati  Soverino Impianti – Mungo Innocenzo dovrà versare al Comune sarà di circa 14 mila 500 euro. I canoni determinati dall’Amministrazione Comunale con delibera di giunta comunale n° 55 del 5 giugno 2014, comprensivi di IVA al 22%,  sono: allaccio lampada votiva – una tantum, 16,75 euro; canone per contratto annuo, 20,80 e contratti provvisori, 3,60.  Detti canoni risultano diminuiti dell’8,5 % rispetto ai canoni attualmente praticati>>.

Intanto  oggi, dalle ore 7:00 e fino a fine lavori, il cimitero comunale verrà chiuso per alcuni interventi straordinari di estumulazione e di inumazione. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.