Stampa Stampa
260

GASPERINA (CZ) – IL MAR JONIO A PORTATA DI … CANNOCCHIALE


Installato binocolo panoramico. Consentirà di osservare Golfo di Squillace e i particolari della costa da Capo Punta Stilo fino a Crotone

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

GASPERINA (CZ) –  25 MARZO 2016 – Un sogno realizzato, finalmente  è stato installato un cannocchiale panoramico (in foto) sul piazzale antistante il Santuario Maria SS. di Termini che permetterà di ammirare tutto il golfo di Squillace. 

Funziona a gettoni: 50 centesimi per 150 secondi, Gasperina conosciuta come la terrazza sul Mare Jonio ha una vista impareggiabile, da questa terrazza con un colpo d’occhio si spazia da Capo Punta Stilo fino a Crotone passando per tre province.

Una posizione privilegiata quella di questa terrazza situata davanti al Mare Jonio del golfo di Squillace  e che, appare in tutta la sua millenaria bellezza.

Ora grazie all’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gregorio Gallello, si potranno ammirare nei particolari anche i paesi, difatti questo potente cannocchiale di ultima generazione permetterà ai fruitori di spaziare nel blu del mare Ionio con i suoi paesi costieri.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.