Stampa Stampa
145

GASPERINA (CZ) – I 90 ANNI DI ANTONIO VOCI, “IL CACCIATORE GALANTUOMO”


È il più anziano ancora in attività della regione

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

GASPERINA (CZ) –  31 MAGGIO 2017 –  Una grande festa al circolo dei cacciatori” Saverio Papucci” per i 90 anni del cacciatore Antonio Voci,”il cacciatore galantuomo”.

Voci è il più anziano ancora in attività, con tanto di rinnovo per i permessi della caccia, dell’intera regione. Una grande festa con un ricco buffett preparato dai soci e con una mega torta con la sua immagine,presenti il sindaco di Gasperina Gregorio Gallello, il presidente del circolo Giovanni Gualtieri, il presidente provinciale di Federcaccia, Emanuele Meloni che ha donato una targa artistica e un’altra gli è stata donata dai circoli cacciatori di Palermiti e di Vallefiorita.

Antonio Voci è un esempio di vita,da sempre attivo in campagna ha avuto quattro figli,una vita semplice la sua, a Gasperina lo definiscono l’uomo senza egoismo,un vero esempio per le tante generazioni presenti  e modello per i cacciatori, rispettoso della natura e con un comportamento esemplare, la grande famiglia dei cacciatori di Gasperina si è stretta attorno ad Antonio.

Una festa in allegria, ad innaffiare il tutto il celebre vino di Gasperina, alla fine bollicine e un grande augurio per Antonio ”il cacciatore galantuomo.”

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.