Stampa Stampa
11

GASPERINA (CZ) – Consulta giovanile, eletto il direttivo


Gasperina, il panorama
Gasperina, il panorama

L’elezione ieri alla presenza di 19 giovani. Niccolò Vono è nominato presidente, Claudio Gualtieri il vice. Innocenza Catrambone è la segretaria, Gabriele Pirillo il tesoriere

di Redazione

GASPERINA (CZ) – 4 DICEMBRE 2014 – Si è riunita ieri nella sala consiliare del comune di Gasperina la prima assemblea della consulta giovanile comunale alla presenza del sindaco Gregorio Gallello e di Antonio Guzzi, consigliere comunale delegato alle politiche giovanili.

L’assemblea, che ha visto la partecipazione attiva di 19 giovani gasperinesi, ha eletto il consiglio direttivo che risulta così composto: Niccolò Vono (presidente), Claudio Gualtieri (vice presidente), Innocenza Catrambone (segretaria) e Gabriele Pirillo (tesoriere).

Intanto si apprende che sono stati pubblicati sul sito istituzionale del comune di Gasperina (nella sezione modulistica – ambito urbanistica) i moduli unificati e standardizzati da utilizzare per la Sscia edilizia (segnalazione certificata di inizio attività) e la richiesta del permesso di costruire.

<<Le pratiche che perverranno senza l’utilizzo della modulistica – fanno sapere dall’amministrazione copmuinale e dagli uffici competenti – saranno restituite al richiedente>>.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.