Stampa Stampa
12

GASPERINA (CZ) – COMUNE – Cambia la viabilità cittadina


Gasperina, il panorama

Gasperina, il panorama

Il sindaco Gregorio Gallello ha emesso ordinanza con cui ha dettato nuove direttive. Il provvedimento sarà esecutivo quando verrà installata la segnaletica

Fonte: articolo di Gianni Romano (Il Quotidiano del Sud, in precedenza denominato Il Quotidiano della Calabria)

GASPERINA (CZ) – 24 LUGLIO 2014 – Cambia la viabilità a Gasperina e con una apposita ordinanza il sindaco Gregorio Gallello istituisce nuove direttive.

Con l’atto d’imperio del primo cittadino è stata regolamentata la viabilità su Via Garibaldi, via De Gasperi, Piazza XXV aprile, Via Cavour, Via Fiorentino e via Paparo.

Sono stati istituiti: il senso unico di circolazione con direzione di marcia dall’inizio di via Alcide De Gasperi (intersezione con Piazza Enrico Fermi) con proseguo sul tratto di via Nicola Paparo e fine in prossimità dell’innesto di via Nicola Paparo con Corso Giuseppe Mazzini; il senso unico di circolazione con direzione di marcia da via Giuseppe Garibaldi (intersezione con via Gramsci) fino all’intersezione con via Alcide de Gasperi, laddove verrà posizionato attraverso segnaletica verticale e orizzontale uno Stop e un segnale di direzione obbligatoria in direzione via De Gasperi; il senso unico di circolazione di un tratto di via N. Paparo (dall’intersezione di via Gramsci) fino all’innesto con via Mazzini.

E poi ancora il senso unico di circolazione con direzione di marcia da Piazza XXV Aprile proseguendo su via Fiorentino fino all’intersezione con Piazza E. Fermi; il divieto di accesso sul tratto di via Cavour che va dall’intersezione di via Cavour con via Mazzini.

L’ordinanza diverrà esecutiva appena verrà installata l’apposita segnaletica verticale. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.