Stampa Stampa
88

GASPERINA (CZ) – COMUNALI, LOMANNI SFIDA GALLELLO


Gasperina, il municipio

L’ex sindaco, alla testa di “Alleanza per Gasperina”, per cercare di scalzare il primo cittadino uscente, capolista di “Insieme per Gasperina”

di Fra. LUL.

GASPERINA (CZ) – 12 MAGGIO 2018 – Saranno due le liste in campo alle prossime elezioni comunali. L’appuntamento con le urne è per il prossimo 10 giugno.

Gregorio Gallello

Oggi deposito ufficiale all’ufficio elettorale comunale di schieramenti e candidature.

Sarà ancora della partita il sindaco uscente Gregorio Gallello. Guiderà “Insieme per Gasperina”. Fanno parte della compagine: Basile Maddalena in Mazzotta, Campo Ida Giovanna in Napoli, Catrambone Saverio, Fulginiti Rossana in Grande, Gallello Antonio, Guzzi Antonio, Macrina Gaspara detta Ida in Bruzzese, Messina Caterina, Sgrò Vincenzo e Trimigliozzi Nicola.

Domenico Lomanni

Proverà a sbarrargli la strada, l’ex primo cittadino tra i banchi dell’opposizione nell’ultimo quinquennio Domenico Lomanni, capolista di “Alleanza per Gasperina”.

Lo schieramento  è composto da:  Macrina Alessandro, Persampieri Roberta, Celia Saverio, Lupica Roberto, Messina Saverio, Presterà Gregorio, Procopio Antonio, Procopio Giuseppe, Salerno Silvio e Vono Niccolò.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.