Stampa Stampa
6

GASPERINA (CZ) – Bilancio 2013, ne discute il consiglio comunale


Gasperina, veduta

Gasperina, veduta

Tra gli altri punti l’aggiornamento del Piano di protezione civile e la convenzione per le strutture a servizio del Piano per gli insediamenti produttivi

di REDAZIONE

GASPERINA (CZ) – 23 APRILE 2015 – Si riunirà nella sala consiliare del municipio di via Spadea Pandolfi il prossimo 28 aprile alle ore 16 il consiglio comunale convocato dal sindaco Gregorio Gallello.

Sette i punti all’ordine del giorno su cui sono chiamati a confrontarsi maggioranza e opposizione. Dopo l’approvazione dei verbali della seduta precedente toccherà all’approvazione del bilancio annuale di previsione per l’esercizio 2013 con annessa relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale 2013 – 2015.

Poi spazio alla ratifica della delibera di Giunta n. 18 del 17 marzo scorso avente ad oggetto l’ adeguamento degli stanziamenti di spesa dell’ultimo bilancio approvato al sopravvenire di spese disposte dalla legge o relative a servizi locali indispensabili e alla presa d’atto con provvedimenti di salvaguardia degli effetti   della decadenza dei termini di con ratifica della delibera di Giunta n. 97 dello scorso 30 dicembre.

E ancora l’adeguamento ed aggiornamento, con relativa approvazione, del Piano di Protezione Civile ai sensi della legge 12 luglio 2012 n. 100, la vertenza Grande Domenico/Comune e Voci Rosa per l’integrazione dello schema dell’atto di transazione e la modifica della convenzione per la realizzazione e la gestione ordinaria e straordinaria delle opere infrastrutturali a servizio del Piano per gli Insediamenti Produttivi in località Breu.

In caso di mancanza del numero legale, la seconda convocazione è fissata per il giorno successivo, alle ore 16.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.