Stampa Stampa
11

GASPERINA, CAMPO CALCETTO: CERCASI GESTORE


Gli interessati possono far pervenire la richiesta di partecipazione entro il prossimo 7 novembre

 di Franco POLITO

 GASPERINA (CZ) –  24 OTTOBRE 2018 –  Come fa sapere l’amministrazione comunale del sindaco Gregorio Gallello, «è stato pubblicato un avviso per l’affidamento in gestione dell’impianto sportivo (campo da calcetto) in Gasperina centro di proprietà comunale». 

Gli interessati possono far pervenire la richiesta di partecipazione entro il prossimo 7 novembre. 

La civica amministrazione, inoltre, informa che «al fine di evitare possibili disservizi, dovuti ai tempi di attesa del conferimento dei rifiuti presso gli impianti regionali, si è reso necessario modificare l’orario di ritiro dei rifiuti in alcune zone del paese». 

Da lunedì 29 ottobre i cittadini domiciliati nelle vie A. Moro, Giovanni XXIII, E. Berlinguer, C. Manni, Giovanni Paolo II, S. Pertini, Della Libertà, Dell’Uguaglianza, Della Fratellanza, Della Solidarietà, nel Piazzale della Pace e nelle zone marine (Pilinga, Militi, Montagnola, Zilleria, Creti, Cicciomanno, Aurunci) sono invitati a depositare all’esterno della propria abitazione i rifiuti dopo le ore 22:00 del giorno precedente il giorno di raccolta ed entro le ore 6.00 del giorno di raccolta per come previsto da apposito calendario.  

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.