Stampa Stampa
52

GAGLIATO (CZ) – SI RIBALTA MEZZO ANTINCENDIO, FERITI TRE OPERATORI


Stavano raggiungendo località Campagnella per spegnere un incendio

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

GAGLIATO (CZ) – 22 LUGLIO 2016 – Incidente che poteva avere conseguenze ancora più tragiche, a causa del ribaltamento di un grosso automezzo adibito allo spegnimento incendi.

Nel primo di mercoledì scorso una chiamata allertava la sala operativa dei vigili del fuoco di località “Foresta”di Chiaravalle Centrale, destinazione agro di Gagliato dove a causa di un ribaltamento della botte Calabria verde regionale, intervenivano la V° A con i capo squadra Bressi Elio, e Tassone Giuseppe.

I vigili del fuoco per poter intervenire hanno dovuto raggiungere l’intervento con una campagnola per poter mettere in salvo i feriti che stavano per intervenire su un incendio di sterpaglia in Loc. Tommaso Campanella nel comune di Gagliato.

Percorrendo una stradina sterrata, il mezzo  adibito  alle emergenze,perdeva aderenza sullo sterrato ribaltandosi su un fianco ferendo i  tre operatori a bordo e si provvedeva successivamentoi ad allertare  il 118 Suem della postazione di Chiaravalle Centrale, stabilizzati i feriti si provvedeva successivamente al trasferimento per le cure del caso all’ospedale S.Biagio di Chiaravalle Centrale.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.