Stampa Stampa
22

GAGLIATO (CZ) – RENDICONTO 2016 FA I “CONTI” CON L’AULA


Gagliato, scorcio

Se ne discuterà nel consiglio comunale di martedì prossimo

di Franco POLITO

GAGLIATO (CZ) –  24 MAGGIO 2017 –  Esame e approvazione del Rendiconto 2016 e lettura con approvazione verbali delle sedute precedenti.

Sono i punti all’ordine del giorno per il consiglio comunale che il sindaco, Giovanni Sgro, ha fissato, in prima convocazione, alle ore 18 di martedì prossimo.

In caso di mancanza del numero legale, maggioranza e opposizione si aggiorneranno alla seconda convocazione, prevista alla stessa ora del giorno successivo.

Intanto dalla civica amministrazione arriva la pubblicazione della manifestazione «per l’affidamento in concessione d’uso  – si legga in una nota –  della struttura denominata “Ostello per la gioventù”, di proprietà comunale, sita nel piano superiore dell’immobile denominato ex edificio scolastico».

«Interesse e obiettivo principale dell’Amministrazione Comunale – c’è scritto ancora –   è quello di concedere in uso e gestione l’intero piano superiore , per ostello della gioventù assicurando al Comune di Gagliato ed all’intera zona un incremento e una diversificazione dell’offerta ricettiva, con possibili ricadute turistico-culturali, sociali ed economiche sul territorio, ed offrendo alla comunità ed al territorio una struttura ricettiva attrezzata per il soggiorno ed il pernottamento dei giovani e degli accompagnatori dei gruppi di giovani gestite, al di fuori dei normali canali commerciali, da enti pubblici, enti di carattere morale o religioso e associazioni operanti, senza scopo di lucro, nel campo del turismo sociale e giovanile per il conseguimento di finalità sociali e culturali».

«La gestione dell’impianto  – aggiunge la nota –  non potrà essere effettuata per altro scopo da quello per cui l’affidamento è disposto, salvo casi formalmente autorizzati dell’Amministrazione comunale. E’ quindi vietato, pena la risoluzione della concessione, il diverso utilizzo della struttura, non preventivamente autorizzato dall’Amministrazione comunale. La durata della concessione è fissata in anni 5 (cinque) a decorrere dalla data di stipula del contratto».

Per partecipare c’è tempo fino alle ore 11 del prossimo 9 giugno. Il complesso d a gestire è ubicato nel Comune di Gagliato. Di recente ristrutturazione, è posto al primo piano con 8 stanze per 16 posti letto, oltre servizi igienici, cucina-refettorio , sala ricevimento, atrio, corridoio e due ampie terrazze. Il complesso risulta arredato. L’accesso al primo piano è consentito da una scala oltre ascensore. Per una maggiore descrizione dell’immobile si allega perizia tecnica

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.