Stampa Stampa
24

GAGLIATO (CZ) – Rendiconto 2014, si chiude con un avanzo di amministrazione


Gagliato, scorcio

Il consiglio comunale lo ha approvato con si soli voti della maggioranza. Opposizione ha chiesto delucidazioni

di Fra. LU.

GAGLIATO (CZ) – 6 GIUGNO 2015 –  Passa con i soli voti della maggioranza ma passa. Il consiglio comunale ha approvato il rendiconto della gestione relativo all’esercizio finanziario 2014. Il conto chiude con un avanzo di amministrazione pari a 232 mila 879, 35 euro.

Contrari i consiglieri di minoranza Francesco Fodaro, Domenico Laratta e Antonio Sangiuliano. Fodaro, tra l’altro, ha prodotto un documento a sua firma facendolo allegare agli atti.  Sangiuliano, invece, pur evidenziando che il rendiconto si chiude con un avanzo di amministrazione ha chiesto delucidazioni al sindaco Giovanni Sgro.

Che da parte sua non si è tirato indietro, sottolineando «che una cosa sono i residui attivi, un’altra cosa è la liquidità presente in cassa».  Del dibattito anche il vice primo cittadino Domenico Aspro il quale ha richiamato  le spese affrontate per mettere a norma l’impianto fotovoltaico dell’ex edificio scolastico e illustrato i risparmi di spesa ottenuti nell’anno 2014 per il trasporto scolastico.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.