Stampa Stampa
12

GAGLIATO (CZ) – QUANDO UN VICO SI TRASFORMA IN “RED CARPET”


Singolare iniziativa di un italo – canadese che con un plastico rosso ha riparato a proprie spese la viuzza in cui risiede

Fonte: AG. MEDIASTAMPA – GAGLIATONEWS

GAGLIATO (CZ) – 25 LUGLIO 2017 – Come riporta l’Ag. MediaStampa – GagliatoNews, «a vederla così, quella piccola scalinata comunale di Gagliato, ubicata in un vico della centralissima via Roma, di primo acchito verrebbe fatto di pensare (simpaticamente) a un… RedCarpet, solitamente riservato ai personaggi del Cinema per le loro passerelle.

E invece no, niente di tutto questo. Quella sorta di Tappeto Rosso (che si vede nella foto) è soltanto frutto di un’idea – definitela pure “bizzarla” – di un privato cittadino, un italo-canadese del luogo, che – stanco di vedere quotidianamente di fronte alla propria abitazione quel vico sconnesso e di sentirsi dire allo stesso tempo dal Comune che non ci sono fondi per eseguire dei lavori – ha deciso, di punto in bianco, ironia della sorte, di farlo riparare a proprie spese, prima con una spianata di cemento e poi con una rifinitura a base di plastico rosso.

Perché proprio di color rosso? Beh, non è dato saperlo. Di certo, questa trovata è davvero curiosa, apprezzabile. Complimenti, quindi, all’artefice: il signor Franco Zangari, un gagliatese che – come accennato – vive ed opera in quel di Toronto».

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.