Stampa Stampa
21

GAGLIATO (CZ) – METANO, PARTE ITER REALIZZAZIONE RETE URBANA


Giunta comunale approva proposta responsabile ufficio tecnico

di Francesco LULISSIANO

GAGLIATO (CZ) – 2 SETTEMBRE 2016 –  Come riferisce una nota dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Sgro, «la giunta comunale ha approvato la proposta di  deliberazione predisposta dal responsabile del Settore Tecnico avente ad oggetto: “Predisposizione proposta al Ministero dello Sviluppo Economico per la realizzazione della rete urbana di distribuzione del Gas Metano sul territorio comunale. Approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica”».

Alla decisione si è addivenuti «dopo aver richiamato l’obbligo del segretario comunale – conclude la nota – di aderire al costituendo Ambito Territoriale Minimo (Atem) di Catanzaro-Crotone per la gestione in forma associata della procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale e la successiva gestione del contratto di servizio, ai sensi del decreto ministeriale 12 novembre 2011 n 226».

Novità giungono dall’ufficio tecnico anche in merito al servizio elettrico. Scaduto il precedente accordo, il responsabile del Settore,  con propria determina, ha prorogato per altri 4 mesi (dall’1 settembre 2016 al 31 dicembre 2016) il contratto vigente con la ditta “Soverino Impianti srl” per la gestione della manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica di proprietà comunale.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.