Stampa Stampa
14

GAGLIATO (CZ) – Lavoratori in deroga, il Comune ne utilizzerà quattro


 

Gagliato, scorcio
Gagliato, scorcio

Saranno impegnati nei servizi di manutenzione ordinaria e in quelli scolastici

 di Franco POLITO 

GAGLIATO (CZ) – 19 GENNAIO 2015 – Anche l’amministrazione comunale di Gagliato ha aderito all’avviso pubblico della Regione Calabria indetto per l’individuazione di soggetti disoccupati percettori di ammortizzatori sociali in deroga. 

La selezione varata dal Comune gagliatese si propone di avviare  quattro unità lavorative per un periodo di sei mesi a percorsi formativi in attività socialmente utili e di pubblica utilità da utilizzare presso l’ente. 

«I lavoratori interessati  – spiega il sindaco  Gianni Sgro  – devono essere in possesso di qualifiche compatibili con le prestazioni da svolgere. In particolare per l’area di manutenzione ordinaria occorrono tre unità per attività di pulizia, manutenzione edifici, strade e giardini e lavori di emergenza mentre l’altra unità da selezionare è destinata all’area dei servizi scolastici come autista dello scuolabus». 

A pena di inammissibilità la domanda di partecipazione dovrà pervenire agli uffici comunali preposti entro le ore 12 del prossimo 26 gennaio.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.