- PreSerre e Dintorni - http://www.preserreedintorni.it -

GAGLIATO (CZ) – In Consiglio si discute di bilancio e tributi

Gagliato, il panorama

Gagliato, il panorama

Nel consiglio comunale di domani pomeriggio spazio anche al Piano triennale delle opere pubbliche e al Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari

di Fra. Po. 

GAGLIATO (CZ) – 5 AGOSTO 2014 – E’ estate ma saranno egualmente giorni di lavoro per i consiglieri comunali. Maggioranza e opposizione si confronteranno nel consiglio comunale convocato dal sindaco Giovanni Sgrò per domani alle ore 18. In caso di mancanza del numero legale, la seduta sarà aggiornata alla stessa ora del giorno successivo.

Sarà un consiglio comunale con dieci punti all’ordine del giorno. Dopo le formalità dell’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, spazio all’approvazione delle linee programmatiche e di governo.

Poi la questione tributi concentrata nell’approvazione del regolamento Iuc,  la muova tassa comunale, e la determinazione delle tariffe Tari e Tasi relative al 2014.

Sul tavolo del confronto tra maggioranza e opposizione, inoltre, il Piano triennale delle opere pubbliche, il Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari e la presa d’atto dell’inesistenza di Piani Pip e Pep.

Quindi l’approvazione del bilancio di previsione 2014 con i documenti che ne fanno da contorno e, in chiusura, lo scioglimento della convenzione regolante la gestione in forma associata del servizio di segreteria.