Stampa Stampa
65

GAGLIATO (CZ) – FORNISCE FALSE GENERALITA’, POLIZA DENUNCIA PLURIPREGIUDICATO


A Soverato, invece, Polizia evita sulla !06 un possibile grave incidente bloccando un uomo che guidava completamente ubriaco. Denuncia e sequestro mezzo

 Articolo di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

GAGLIATO (CZ) – 20 APRILE 2017 –  Nella mattinata di ieri la polizia stradale è intervenuta sulla Gagliato Mare, la strada che conduce alla Trasversale delle Serre, dove un automobilista alla guida di una autovettura aveva effettuato un pericoloso sorpasso ad alta velocità in curva.

Fermato, l’uomo veniva invitato a scendere dal mezzo dagli agenti della polizia stradale, ma l’uomo all’invito di fornire i documenti dava delle false generalità, ai successivi controlli con la sala radio l’uomo risultava essere un pluripregiudicato residente a Soriano (VV) e con la patente di guida sospesa.

All’uomo venivano irrorate le sanzioni previste dalle legge del C.D.S. e una denuncia per  violazioni all’articolo 495 del codice penale.

Nel primo pomeriggio, invece, la condotta di un automobilista alla guida di una Fiat Punto che camminava ad alta velocità sulla statale 106 jonica, procedendo a zig zag,con continui cambi di carreggiata aveva indotto gli automobilisti in transito ad allertare la polizia stradale, del compartimento di Soverato.

Intervenuti tempestivamente  fermavano l’autovettura, alla guida F. G. di anni 62 residente a Davoli, l’uomo  era completamente ubriaco, e che si rifiutava di sottoporsi all’alcol test previsto in seguito di questi mirati controlli, tra l’altro l’uomo profferiva anche delle offese agli agenti intervenuti.

Da qui il ritiro della patente di guida e la denuncia verso l’uomo, con il conseguente sequestro del mezzo per la necessaria confisca.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.