Stampa Stampa
31

GAGLIATO, COMUNE: ANTONIO BENEDETTO NUOVO REVISORE DEI CONTI


Nominato da consiglio comunale per triennio 2018 – 2021

 di Franco POLITO

 GAGLIATO (CZ) –  17 GIUGNO 2018 –  Antonino Benedetto è il nuovo revisore unico dei conti del Comune di Gagliato per il triennio 2018 – 2021.

 La nomina è avvenuta in seno al consiglio comunale presieduto dal sindaco Giovanni Sgro. Sul nome c’è stato il sì della maggioranza. Astensione, invece, per i consiglieri di opposizione Francesco Fodaro, Domenico Laratta e Antonio Sangiuliano.

 Benedetto, che ha dato la propria disponibilità, è il stato il primo dei tre nominativi, contenuti nell’elenco regionale dei revisori,  ad essere sorteggiato dalla Prefettura di Catanzaro in vista dell’assunzione dell’incarico.

 Gli altri due, in ordine di estrazione, sono Giuseppina Arcangelo e Massimo Currò, Subentrano in caso di rinuncia o impedimento da parte del primo designato.

 Il Consiglio, inoltre, ha approvato il rendiconto della gestione relativo all’esercizio finanziario 2017. Voto favorevole della maggioranza, contrario dell’opposizione. Dal documento emerge che il conto del bilancio dell’esercizio 2017 si chiude con un avanzo di amministrazione che ammonta a 300 mila 627, 12 euro.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.