Stampa Stampa
7

FUORICENTRO – LE ETÀ DEL BRONZO: A REGGIO CALABRIA ARRIVA LA V EDIZIONE DEL RAGAZZI MEDFEST


Martedì prossimo la presentazione

di REDAZIONE

REGGIO CALABRIA –  24 SETTEMBRE 2022 – “Fuoricentro / LeEtà del bronzo” è il sottotitolo dell’edizione 2022 del Ragazzi MedFest che verrà presentato in conferenza stampa il prossimo 27 settembre alle ore 10:00 nel Palazzo San Giorgio di Reggio Calabria.

Il Festival Mediterraneo dei Ragazzi e delle Ragazze è ideato e diretto da SpazioTeatro e quest’anno giunge alla sua V edizione. Un evento nato con l’idea di incrementare l’offerta culturale della città dedicata ai giovani e avvicinare ai linguaggi teatrali gli spettatori di domani, creando al tempo stesso una connessione ideale tra il centro della Città e le periferie. 

Interverranno: Irene Calabrò, Assessora Cultura e Turismo del Comune di Reggio Calabria; Demetrio Delfino, Assessore Welfare e politiche della famiglia del Comune di Reggio Calabria; Antonino Malara, Delegato ai grandi eventi del Comune di Reggio Calabria; Paolo Brunetti, Sindaco facente funzioni del Comune di Reggio Calabria; Gaetano Tramontana, Direttore artistico SpazioTeatro – Ragazzi MedFest

Modera: Katia Colica. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.